374e6bdcca Questo film non vincerà nessun premio, riceverà un pomodoro fresco su Rottentomatoes.com o sarà tra i primi 250 di IMDb (come se a qualcuno importasse quello che pensano queste stupide pecore!) Ma è stato comunque un film divertente e portato a te in un momento in cui i fratelli Wayans erano al top del loro gioco. <br/> <br/> Storia: Johnny Stewart (Damon Wayans) è un imbroglione che progetta di diventare legittimo dopo aver incontrato un'attraente donna di nome Amber (Stacey Dash). Così ottiene un lavoro come impiegato di posta e finisce per rubare una carta di credito e va a fare shopping con suo fratello Seymour (Marlon Wayans). Un dirigente malvagio scopre ed estorce Johnny per eseguire i suoi ordini. <br/> <br/> Le scene più divertenti: ogni scena che coinvolge la bellezza sfidata di Charlotte è una rivolta. Anche le scene che coinvolgono l'avvocato che sembra un incrocio tra Khujo Goodie di Goodie Mob e Rodney King è un vero spasso. Damon e Marlon lavorano bene insieme sullo schermo e generano la maggior parte delle risate. Stacey Dash è grande anche come Ambra. Se ti piace vedere i fratelli Wayans prima che inizino a fare della spazzatura come Little Man, questo film è per te. Consigliato anche la colonna sonora di questo film. Questo è di gran lunga uno dei peggiori film che abbia mai pagato per vedere. Non riesco mai a perdere le 2 ore guardando questo film. La trama è terribile, il finale è stupido e anti-climatico, E NON È ANCHE DIVERTENTE !!!!!! Doveva essere una commedia o un film di suspense / azione? Qualunque cosa sia stata supposta per essere, non lo è mai stata. Semplicemente risucchiato. Non ti raccomanderei nemmeno di guardarlo gratis. Sono 2 ore perse. Semplicemente terribile. Non so che altro dire se non che questa è stata una delle peggiori esperienze cinematografiche che abbia mai avuto. SÌ, È QUELLO CATTIVO! Non c'era una parte in questo film in cui ho riso, e sono abbastanza facile da accontentare. Non c'era una vera suspense e i