sabfiabija Admin replied

331 weeks ago

Pioggia Di Soldi

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film non vincerà nessun premio, riceverà un pomodoro fresco su Rottentomatoes.com o sarà tra i primi 250 di IMDb (come se a qualcuno importasse quello che pensano queste stupide pecore!) Ma è stato comunque un film divertente e portato a te in un momento in cui i fratelli Wayans erano al top del loro gioco. <br/> <br/> Storia: Johnny Stewart (Damon Wayans) è un imbroglione che progetta di diventare legittimo dopo aver incontrato un'attraente donna di nome Amber (Stacey Dash). Così ottiene un lavoro come impiegato di posta e finisce per rubare una carta di credito e va a fare shopping con suo fratello Seymour (Marlon Wayans). Un dirigente malvagio scopre ed estorce Johnny per eseguire i suoi ordini. <br/> <br/> Le scene più divertenti: ogni scena che coinvolge la bellezza sfidata di Charlotte è una rivolta. Anche le scene che coinvolgono l'avvocato che sembra un incrocio tra Khujo Goodie di Goodie Mob e Rodney King è un vero spasso. Damon e Marlon lavorano bene insieme sullo schermo e generano la maggior parte delle risate. Stacey Dash è grande anche come Ambra. Se ti piace vedere i fratelli Wayans prima che inizino a fare della spazzatura come Little Man, questo film è per te. Consigliato anche la colonna sonora di questo film.
Questo è di gran lunga uno dei peggiori film che abbia mai pagato per vedere. Non riesco mai a perdere le 2 ore guardando questo film. La trama è terribile, il finale è stupido e anti-climatico, E NON È ANCHE DIVERTENTE !!!!!! Doveva essere una commedia o un film di suspense / azione? Qualunque cosa sia stata supposta per essere, non lo è mai stata. Semplicemente risucchiato. Non ti raccomanderei nemmeno di guardarlo gratis. Sono 2 ore perse. Semplicemente terribile. Non so che altro dire se non che questa è stata una delle peggiori esperienze cinematografiche che abbia mai avuto. SÌ, È QUELLO CATTIVO! Non c'era una parte in questo film in cui ho riso, e sono abbastanza facile da accontentare. Non c'era una vera suspense e il finale è abbastanza prevedibile. L'unica cosa imprevedibile era quanto terribilmente questo film finisse. Ed è piuttosto brutto. Fidati di me su questo. Non è necessario vedere il film per vedere quanto è male.
i wayan hanno un certo fascino che rende i loro film guardabili ma ripetuti, ora come ora. stacy dash è stupenda e damon ha carisma ma la trama è solo uno schiaffo preso-qualcuno-cinque-minuti-a-pensare-lavoro che quasi trascina l'immagine a crapsville ma la recitazione dei wayan è abbastanza decente da farti guarda fino alla fine oh si, il predicatore / avvocato mi ha fatto rotolare per terra :)
Mo 'Money è così divertente. Posso guardare questo film più e più volte. La sceneggiatura è piuttosto secca, ma nel complesso è comunque un gran bel film. La mia parte preferita è quando sono nel negozio conveniente e Jhonny si comporta da pazzo. Il proprietario del negozio è così divertente. Ha davvero recitato la sua parte.Mi è piaciuto anche quando Jhonny ha detto a questo tizio che ha provato a usare il telefono a pagamento per radere il & quot; stork crust & quot; dalle sue labbra. Rev. Pimp daddy è un viaggio. Mi piace quando va & quot; Riposo il mio soooouul & quot; alla fine della sua dichiarazione di apertura. Il giudice mi ha fatto ridere quando gli ha detto di uscire dalla sua stanza prima che lo mettesse via. Un'altra buona parte è stata verso la fine del film quando l'infermiera ha urlato & quot; ora esci dalla mia faccia & quot; al cornbread.
Questo film è uno dei miei preferiti di tutti i tempi! Se ti è piaciuto l'umorismo di In Living Colour, apprezzerai davvero questo film. Il film è così piacevole da guardare perché ha un po 'di tutto in esso: azione, commedia, romanticismo e, naturalmente, con i fratelli Wayans sei sicuro che ti divertirai! Mi piaceva vedere il lato più morbido di Damon nei confronti di Stacy Dash e la gelosia di Marlon nei confronti del rapporto di suo fratello con questa ragazza. Inoltre, la scena del locale notturno è una rivolta! Nel complesso, è un grande film da guardare, specialmente se sei un fan della famiglia Wayans, in più ha anche una colonna sonora malvagia!

Kuromukuro song free downloadHalo Legends full movie in italian free download mp4Download italian movie Ajin: Demi-HumanStan Lee's Lucky Man download di film mp4Dietro le linee nemiche downloadLEGO: Justice league vs Bizzarro league 720p torrentDanny and the Wild Bunch full movie kickass torrentThe Mino Disturbance download di film interi in hdA Touch of Cloth movie in italian free downloadCop in italian free download

last edited 250 weeks ago by sabfiabija
Please log in to post a reply.