sabfiabija Admin replied

331 weeks ago

Pioggia Di Soldi

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film non vincerà nessun premio, riceverà un pomodoro fresco su Rottentomatoes.com o sarà tra i primi 250 di IMDb (come se a qualcuno importasse quello che pensano queste stupide pecore!) Ma è stato comunque un film divertente e portato a te in un momento in cui i fratelli Wayans erano al top del loro gioco. <br/> <br/> Storia: Johnny Stewart (Damon Wayans) è un imbroglione che progetta di diventare legittimo dopo aver incontrato un'attraente donna di nome Amber (Stacey Dash). Così ottiene un lavoro come impiegato di posta e finisce per rubare una carta di credito e va a fare shopping con suo fratello Seymour (Marlon Wayans). Un dirigente malvagio scopre ed estorce Johnny per eseguire i suoi ordini. <br/> <br/> Le scene più divertenti: ogni scena che coinvolge la bellezza sfidata di Charlotte è una rivolta. Anche le scene che coinvolgono l'avvocato che sembra un incrocio tra Khujo Goodie di Goodie Mob e Rodney King è un vero spasso. Damon e Marlon lavorano bene insieme sullo schermo e generano la maggior parte delle risate. Stacey Dash è grande anche come Ambra. Se ti piace vedere i fratelli Wayans prima che inizino a fare della spazzatura come Little Man, questo film è per te. Consigliato anche la colonna sonora di questo film.