374e6bdcca Questo film non vincerà nessun premio, riceverà un pomodoro fresco su Rottentomatoes.com o sarà tra i primi 250 di IMDb (come se a qualcuno importasse quello che pensano queste stupide pecore!) Ma è stato comunque un film divertente e portato a te in un momento in cui i fratelli Wayans erano al top del loro gioco. <br/> <br/> Storia: Johnny Stewart (Damon Wayans) è un imbroglione che progetta di diventare legittimo dopo aver incontrato un'attraente donna di nome Amber (Stacey Dash). Così ottiene un lavoro come impiegato di posta e finisce per rubare una carta di credito e va a fare shopping con suo fratello Seymour (Marlon Wayans). Un dirigente malvagio scopre ed estorce Johnny per eseguire i suoi ordini. <br/> <br/> Le scene più divertenti: ogni scena che coinvolge la bellezza sfidata di Charlotte è una rivolta. Anche le scene che coinvolgono l'avvocato che sembra un incrocio tra Khujo Goodie di Goodie Mob e Rodney King è un vero spasso. Damon e Marlon lavorano bene insieme sullo schermo e generano la maggior parte delle risate. Stacey Dash è grande anche come Ambra. Se ti piace vedere i fratelli Wayans prima che inizino a fare della spazzatura come Little Man, questo film è per te. Consigliato anche la colonna sonora di questo film. Questo è di gran lunga uno dei peggiori film che abbia mai pagato per vedere. Non riesco mai a perdere le 2 ore guardando questo film. La trama è terribile, il finale è stupido e anti-climatico, E NON È ANCHE DIVERTENTE !!!!!! Doveva essere una commedia o un film di suspense / azione? Qualunque cosa sia stata supposta per essere, non lo è mai stata. Semplicemente risucchiato. Non ti raccomanderei nemmeno di guardarlo gratis. Sono 2 ore perse. Semplicemente terribile. Non so che altro dire se non che questa è stata una delle peggiori esperienze cinematografiche che abbia mai avuto. SÌ, È QUELLO CATTIVO! Non c'era una parte in questo film in cui ho riso, e sono abbastanza facile da accontentare. Non c'era una vera suspense e il finale è abbastanza prevedibile. L'unica cosa imprevedibile era quanto terribilmente questo film finisse. Ed è piuttosto brutto. Fidati di me su questo. Non è necessario vedere il film per vedere quanto è male. i wayan hanno un certo fascino che rende i loro film guardabili ma ripetuti, ora come ora. stacy dash è stupenda e damon ha carisma ma la trama è solo uno schiaffo preso-qualcuno-cinque-minuti-a-pensare-lavoro che quasi trascina l'immagine a crapsville ma la recitazione dei wayan è abbastanza decente da farti guarda fino alla fine oh si, il predicatore / avvocato mi ha fatto rotolare per terra :) Mo 'Money è così divertente. Posso guardare questo film più e più volte. La sceneggiatura è piuttosto secca, ma nel complesso è comunque un gran bel film. La mia parte preferita è quando sono nel negozio conveniente e Jhonny si comporta da pazzo. Il proprietario del negozio è così divertente. Ha davvero recitato la sua parte.Mi è piaciuto anche quando Jhonny ha detto a questo tizio che ha provato a usare il telefono a pagamento per radere il & quot; stork crust & quot; dalle sue labbra. Rev. Pimp daddy è un viaggio. Mi piace quando va & quot; Riposo il mio soooouul & quot; alla fine della sua dichiarazione di apertura. Il giudice mi ha fatto ridere quando gli ha detto di uscire dalla sua stanza prima che lo mettesse via. Un'altra buona parte è stata verso la fine del film quando l'infermiera ha urlato & quot; ora esci dalla mia faccia & quot; al cornbread. Questo film è uno dei miei preferiti di tutti i tempi! Se ti è piaciuto l'umorismo di In Living Colour, apprezzerai davvero questo film. Il film è così piacevole da guardare perché ha un po 'di tutto in esso: azione, commedia, romanticismo e, naturalmente, con i fratelli Wayans sei sicuro che ti divertirai! Mi piaceva vedere il lato più morbido di Damon nei confronti di Stacy Dash e la gelosia di Marlon nei confronti del rapporto di suo fratello con questa ragazza. Inoltre, la scena del locale notturno è una rivolta! Nel complesso, è un grande film da guardare, specialmente se sei un fan della famiglia Wayans, in più ha anche una colonna sonora malvagia!
sabfiabija Admin replied
331 weeks ago