374e6bdcca Kung Fu Panda 3 è stato un film sorprendente in tutti i modi giusti. È stato sicuramente difficile seguire un sequel già sorprendente in Kung Fu Panda 2, ma questo film è stato distribuito, anche se in modo diverso rispetto al suo predecessore. <br/> <br/> KFP3 è nettamente più comico di KFP2, e in generale più gioviale in tono, con la sua attenzione al messaggio di famiglia e identità. Anche se per alcuni la storia si è rivelata vuota, per me personalmente è bastata e mi è sembrata particolarmente importante in questo giorno ed età. La recitazione vocale era impeccabile, e le aggiunte mantenute perfettamente bene anche se c'è una valida lamentela da trovare qui. Niente spoiler, ma alcuni dei personaggi appena introdotti si sono sentiti sottosviluppati e non hanno avuto abbastanza tempo sullo schermo. Il cattivo è stato progettato in modo eccellente, un punto di forza ricorrente del franchise. Anche se non è così complesso come Tai Lung o Shen, non ci sono dubbi su quanto sia potente il personaggio. <br/> <br/> Una grande caratteristica del film che si è distinto è stata la bellezza mozzafiato del mondo. Forse il film d'animazione più esteticamente gradevole che abbia mai visto, userò sicuramente alcuni scatti come sfondi per il mio desktop. Inoltre, le sequenze d'azione sono state, come previsto, ben realizzate senza tutti i tagli sfocati che troppi film d'azione affrontano oggi, anche se si potrebbe sostenere che il combattimento finale tra Po e il nuovo cattivo è stato travolgente. Nel complesso molto divertente e divertente, KFP3 è una gradita aggiunta alla serie. Kung Fu Panda 3 è diretto da Alesandro Carloni e Jennifer Yuh. Il film è interpretato da Jack Black, Bryan Cranston, J.K. Simmons, Dustin Hoffman, Angelina Jolie e molti altri grandi attori e attrici. Prima di tutto, quando ho sentito che stavano effettivamente facendo un terzo, ero un po 'preoccupato perché è passato così tanto tempo dal secondo. Alla fine le mie preoccupazioni erano completamente sbagliate e Kung Fu Panda 3 era fantastico. L'animazione, la recitazione, la colonna sonora erano incredibili ed è stato bello essere di nuovo in questo mondo.Jack Black as Po è sempre grandioso, ma anche questo film ha avuto un grande cattivo. Avere J.K. Simmons come il cattivo era semplicemente fantastico. Il tema per il cattivo era grande quanto lui. L'animazione è stata fantastica, la migliore animazione della serie ancora. L'unico problema che ho avuto con il film è che una volta iniziato il film, sai dove sta andando e come andrà a finire, ma puoi comunque divertirti con il film. Nel complesso Kung Fu Panda 3 è stato un altro film di questa serie. L'animazione, le azioni e tutto erano fantastici come prima. Non ha portato nulla di nuovo al tavolo, ma puoi divertirti molto. Jackie Chan è stato il doppiatore di questo film, ma per qualche ragione, la sua voce è diversa da quella di altri film di kung fu panda. Il doppiatore di questo film assomiglia quasi alla serie TV di James Sie. La voce della scena di combattimento suona come Jackie Chan, ma le altre parti non sembrano così. Altre parti suonano come James Sie o altri doppiatori asiatici. Meh … Va tutto bene, ma secondo me è ancora il più debole nella trilogia. Il primo ha riguardato l'accumulo di Po, imparando il kung-fu e imparando a diventare il Dragon Warrior. Di solito è sempre intrigante vedere lo sfavorito superare gli ostacoli. Il secondo ha riguardato Po mettendo alla prova le sue abilità di kung-fu ed è il più ricco di azione del franchise finora. E ruotava intorno a superare le ferite e le cicatrici del passato mentre cercava di diventare una persona migliore nel qui e ora. Questo riguarda Po che trova le sue radici e la sua origine. Come ho detto, è un buon orologio ma in realtà è abbastanza dimenticabile. L'azione non è poi così memorabile e la storia ha solo bisogno di più carne. Sarebbe andato bene come film TV o 3 o 4 episodi come spettacolo del sabato mattina. È un film a posto, in realtà è abbastanza guardabile, ma non sono entusiasta di vederlo di nuovo. L'aspetto dinamico di tutta la famiglia di questo film non era poi così divertente da sedersi. Gli do gli oggetti di scena per provare qualcosa di diverso e provare a portare qualcosa di più della semplice azione. Ma non potrei gravitare intorno a questo. <br/> <br/> 6.8 / 10 Questo è stato un film fantastico da guardare per vedere 4 volte che ha una buona azione nel film. PO ha imparato molte cose durante il film ed è stato un grande esperienza per lui anche lui attraversa un viaggio difficile e impara a imbrigliare nuova tecnica per combattere un nuovo nemico misterioso nel film, anche se incontra nuovi amici nel complesso questo è stato un grande film da guardare
sabfiabija Admin replied
341 weeks ago