sabfiabija Admin replied

332 weeks ago

My Little Pony: Il Film

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ieri sera ho visto la premiere di My Little Pony: The Movie. Come amante dello show televisivo devo dire che in realtà l'hanno tirato fuori! Attraverso il film non è mai un momento di noia. Questa volta il problema non può essere risolto in 30 minuti. Ci sono anche nuovi amici, inclusa la Principessa Skystar, che è doppiato dalla mia attrice preferita, Kristen Chenoweth. Non avrei mai pensato di ascoltare il mio pony preferito, Pinkie Pie e Kristen Chenoweth che cantavano una delle migliori canzoni della serie (One Small Thing). E 'stato un vero piacere! Adoro il fatto che il film non abbia un aspetto da kiddish ma è anche per noi adulti. Hanno tirato fuori l'animazione CGI. E 'stato impressionante! Rimasero fedeli allo show televisivo ma aggiunsero nuovi elementi che andarono bene insieme. Lo vedrei di nuovo nei cinema e non vedo l'ora di possederlo!
Chiama di nuovo i seaponies! Ho visto la FiM dall'autunno del 2011 sotto i primi anni del Brony dove esisteva la radio di Everfree. Nel 2014 penso che il primo fan che ha realizzato manifesti di film MLP non ufficiali sia stato realizzato su booru e deviantart. Ho aspettato il film della MLP dalla primavera in cui era uscito il primo teaser, e l'attesa è valsa la pena dato che ora l'hype sta svanendo. Canzoni, musica e animazione fantastiche. Il festival dell'amicizia è come se i miei fic diventassero vivi. Non mi dispiacerebbe se il film fosse lungo 2 ore per dare una svolta. Il film non è andato agli Oscar come miglior film d'animazione, ma come possibile candidato all'Oscar o al Globo per la musica o i brani. Grazie al mio paese, la Danimarca, la Danimarca ha realizzato la canzone Off to See the World. Il malvagio The Storm King muore, mentre Tempest diventa un fan preferito nei forum MLP mentre ci sono un sacco di gag visive nei titoli di coda.
Wow, c'è & quot; No Better Feeling & quot; questo potrebbe descrivere questa esperienza; Dopo tutto, posso vedere un arcobaleno. Quando inizia l'intro, ottengo freddo sopra la colonna sonora barcollante. Eccolo, in tutta la sua gloria: MY LITTLE PONY: THE MOVIE. E quasi istantaneamente, ci immergiamo nell'exploit. <br/> <br/> L'unica cosa che si distingue DAVVERO per questo film è l'animazione; sembra magnifico e risplendente per il suo tempo, in particolare in contrasto con la serie TV. Rende davvero i personaggi tutti vividi e vigorosi; ho mai menzionato il cast di celebrità coinvolto? La Serenata di Songbird mi ha sconvolto, soprattutto per il fatto che è interpretata dalla stessa Sia - e mentre la sua canzone originale & quot; Rainbow & quot; Non è stato poi così sorprendente, darò credito alla grande colonna sonora che questo film ha fornito, come mi è stato detto che Daniel Ingram avrebbe composto con un'orchestra completa. <br/> <br/> Certo, il film mi ha ricordato & quot; The SpongeBob Squarepants Movie & quot; e & quot; Lilo e Stitch & quot; basato sui suoi elementi presi in prestito - ma era comunque sorprendente per questo tipo di trama. Nel complesso, ho pensato che il film fosse tutto brillante, intelligente, intelligente e attento - soprattutto il finale collaborativo e ricco d'azione - anche se non rispondeva a tutte le aspettative. Per quanto riguarda qualsiasi pony? Sentiti libero di perdere tempo dalla tua vita per goderti questo capolavoro cinematografico. Abbiamo ottenuto questo insieme!
Come fan dello spettacolo per 5 anni, non ho mai visto un film che mi ha portato così tanta gioia! I personaggi sono tutti fantastici, la storia è abbastanza buona, e le canzoni sono tutte incredibili! Se sei un fan dello spettacolo, consiglio vivamente di vedere questo film. Se no, beh, puoi almeno divertirti a vedere il tuo migliore amico bruno avere un sorriso sulla sua faccia! :)
Per avviare l'animazione nel film è un aggiornamento rispetto allo spettacolo televisivo. La trama è interessante, la Mane 6 deve andare in missione per salvare Equestria dal Re delle Tempeste e dai suoi tirapiedi. Il film ha delle canzoni orecchiabili meravigliose e un ottimo modo di recitare. Taye Diggs e Michael Pina forniscono un sollievo comico insieme al divertente pony Pinkie Pie. Leiv Schreiber e Uzo Aduba hanno fornito solide doppiaggi e grandi linee narrative di supporto. Emily Blunt, Kristin Chenoweth e Zoe Saldana brillano tutti nel loro ruolo per rendere questo film migliore. Princess Twilight, Rarity, Pinkie Pie, Rainbow Dash, Apple Jack e Fluttershy brillano perfettamente sul grande schermo rendendo questo film una meravigliosa avventura per tutte le età.

After a dark force conquers Canterlot, the Mane 6 - Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy, and Rarity - embark on an unforgettable journey beyond Equestria where they meet
free download The ClinicOceano rosso song free downloadKiller Samurai film completo in italiano download gratuito hd 1080pFinal Fantasy online gratuitoDownload Iron Man 2 full movie in italian dubbed in Mp4Beast of Burden sub downloadPresa mortale film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Nexo KnightsJohn Carter full movie download in italianUnnatural History 720p torrent
Please log in to post a reply.